Hellas Verona-Milan 8 aprile: pronostico, formazione e comparazione quote
Hellas Verona-Milan 8 aprile, partita che si giocherà allo Stadio Bentegodi di Verona, domenica alle ore 21:00. Partita di ritorno della trentaseiesima giornata di serie A. Hellas Verona continuerà a sognare per un piazzamento in Europa. Milan, sorpassato in classifica dall’ Inter nella partita di Venerdi, cercherà a tutti i costi di riprendersi il primo posto. Nella partita di andata allo Stadio Meazza di San Siro, il Milan ha dopo una rimonta per ha vinto per 3-2.
Probabile Formazione Hellas Verona-Milan
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessie, Leao; Giroud.
Il Pronostico
Allo stadio Bentegodi, sarà una lotta la partita Hellas Verona-Milan, entrambi le squadre hanno degli obbiettivi. Per quanto riguarda il pronostico il Milan difficilmente uscirà sconfitto da questa partita. Quindi abbiamo deciso questa settimana di puntare sulla quota marcatori. Scopri gli altri pronostici
Proponiamo una Super quota primo Marcatore Giroud, che abbiamo trovato su Betpassion.it a quota 6,75 nettamente superiore rispetto alle offerte degli altri Bookmakers.
Comparazione quote Hellas Verona-Milan
Utilizzando il comparatore quote del Bromber, potrai con dei semplici passaggi e senza doverti registrare in nessun sito, verificare il bookmaker con le quote più alte per la partita di calcio Hellas Verona-Milan. Potrai con il comparatore quote sapere chi è il bookmaker che ti offre i migliori bonus per giocare gratis.
Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere ogni settimana tutte le novità riguardante i principali campionati di calcio Nazionali e internazionali.