
Juventus-Inter 31esima giornata di serie A: probabile formazione e comparazione quote
Juventus-inter, 31 esima giornata di serie A. Per tutti gli addetti ai lavori, questa vigilia di Juventus-Inter, doveva essere la partita che avrebbe deciso lo scudetto di questa stagione e invece si è trasformato a scontro diretto per l’esclusione alla corsa dello scudetto. Entrambe le squadre si giocheranno le ultime residue speranze. Chi è fuori Perde.
La squadra di Allegri arriva a questa partita, imbattuta da 19 partite consecutive in campionato. Mentre dall’altra parte l’Inter di Inzaghi, sembra aver perso il filo del discorso dopo la sconfitta nel Derby. I nerazzurri, sono passati da un più dieci punti in classifica a meno sei punti nei confronti del Milan.
Probabile formazione Juventus-Inter
La Juve, scenderà in campo con una probabile formazione 4-3-3. In attacco, ci sarà il nuovo acquisto Vlahovic, insieme a Cuadrado e Morata sui lati. Mentre al centrocampo ci saranno, Locatelli, Arthur e Rabiot.
Inter, conferma il solito modulo 3-5-2, presentato nell’ultimo periodo. In attacco ci sarà Dzeko, con al fianco Lautaro Martinez. A centro campo ci saranno Barella, Brozovic e Calhanoglu. Mentre sugli esterni, Peresic occuperà la fascia sinistra, mentre nella fascia destra ci sarà Dumfries.
Pronostico Juventus-Inter 31 a Giornata
Pensiamo che l’Inter in questo campionato possiede qualcosa in più rispetto alla Juventus. Per questo pronostico Juventus-Inter punteremo su quote dei marcatori.
Comparazione quote Juventus-Inter
Utilizzando il comparatore quote del Bromber, potrai selezionare le quote più alte che pensi possano uscire per questa partita Juventus-Inter. Inoltre potrai visualizzare anche i bonus con la percentuale più alta. Cosa aspetti inizia ad utilizzare comparatore quote del Bromber.