Logo AMS
Apri
Bromber
Bromber
Bromber
Schedina

Mercoledì 26/05

Analisi Manchester City – Chelsea, Finale Champions League

Approfondimenti

 

 

Il Manchester City sfiderà il Chelsea a Oporto in finale di UEFA Champions League.

Conto alla rovescia che decreterà chi vincerà la Champions League 2021. Da una parte la potenza di fuoco del Manchester City di Pep Guardiola, dall'altra il Chelsea di Thomas Tuchel. 

Qui Manchester City

Per i campioni d'Inghilterra la loro forza difensiva non è una novità,  infatti hanno incassato solo 4 gol nelle 12 partite giocate finora in Champions. L'ostacolo psicologico dei quarti di finale è stato superato, mentre il travolgente successo sul PSG ha tolto ogni dubbio sulle possibilità del City di raggiungere  il traguardo.

 

Probabile Formazione 

MANCHESTER CITY (4-3-3):
 Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Zinchenko; Bernardo Silva, Fernandinho, Gündoğan; Mahrez, De Bruyne, Foden.

Qui Chelsea

I Blues hanno ingranato sotto la guida dell'allenatore tedesco. Con un reparto offensivo sempre in crescita non hanno nulla da perdere e nessuno da temere.
Con  una fase di girone impeccabile , difesa solida e un portiere ancora piu' solido come Mendy , il Chelsea ha conquistato meritatamente la finale. Agli ottavi ha eliminato il temibile Atletico del Cholo Simeone campione di Spagna ,ai quarti ha fatto fuori il Porto ed in Semifinale anche il Real Madrid si e' dovuto arrendere davanti ai Londinesi.

Probabile Formazione 

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Chilwell; Pulišić, Werner, Mount.

 

Giocatore Chiave
 

Kevin De Bruyne sara' il punto di riferimento per Guardiola. La sua creativita', la sua visione di gioco e la sua velocita' nei passaggi, lo renodono uno dei giocatori piu gradevoli da guardare a livello mondiale.

Analisi Quote

 


 

su www.betpassion.it trovi le migliori quote sui segni 1 X 2 e sul GG
su www.sisal.it trovi le migliori quote per l'Under 2,5 e il NG
su www.planetwin365.it trovi le migliori quote per Over 2,5 e il GG
 

Pronostico Bromber : Vince Manchester City nei primi 90 Minuti. Quota piu alta 1,95 www.betpssion.it
 

Il City e' stato costruito durante questi anni, spendendo diversi miliardi di euro per ritrovarsi in questo punto cioe' giocarsi la finale di Champions e conquistare il titolo piu' ambito dai Club a livello Mondiale.Pep non puo farsi sfuggire questa occasione attesa ormai da anni, soprattutto quando l'avversario di turno e' il Chelsea, squadra che conosce molto bene.Ma le finali di Champions  hanno sempre regalato emozioni, basta ricordare quella del 2011-2012 conquistata appunto dai Blues sotto la guida di Di Matteo subentrato durante una stagione fallimentare. I miracoli si sa non accadono tutti gli anni per questo il Bromber dice Manchester City.

 

Due partite nel quinto giorno degli Europei

Quinto giorno degli Europei, Ungheria - Portogallo, il Portogallo sarà la grande favorita , mentre il Big match della serata sarà tra Francia-Germania.

Scopri di più

Gli azzurri scendono in campo

Gli azzurri scendono in campo , la partita d’esordio degli azzurri a Roma dà inizio al primo Europeo itinerante della storia.

Scopri di più
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza.
Bonus

Schedina

Reset

Nessun evento

Schedina vuota

Componi la tua schedina gratis, compara e scopri dove puoi vincere il massimo!

Importo

Vincita MIN

00,00€

Vincita MAX

00,00€