Logo AMS
Apri
Bromber
Bromber
Bromber
Schedina

Venerdì 21/05

Si decide la Liga Spagnola

Approfondimenti

Si decide la Liga Spagnola
 

L'Atletico e il Real Madrid lottano per conquistare il campionato Spagnolo.
Senza dubbio,questa é la Liga piu' combattuta degli ultimi anni.L'Atletico Madrid adesso é primo in classifica, una vittoria contro il Valladolid del Fenomeno Ronaldo, varrebbe il Titolo.

Gli uomini di Simeone dopo aver dominato la Liga per grande parte della stagione, arrivando addirittura ad accumulare un vantaggio di oltre 10 punti, hanno trovato una serie di difficolta' che hanno portato gli uomini di Zidane a recuperare terreno.Nonostante cio', una grande reazione dei Colchoneros, hanno consentito di conservare il primato fino ad oggi.

 Il Real Madrid ha come obiettivo stagionale quello di non rimanere in bianco  dopo un decennio ricco di successi. Dopo una stagione tormentata da infortuni, casi di COVID-19 e altri imprevisti, gli uomini di Zidane arrivano a quest'ultima partita con la opzione di proclamarsi campioni, anche se il loro destino non dipende da se stessi.

L'Atletico primo con 83 punti  fara' visita al Valladolid sabato alle 18:00, giorno e ora in cui si giocheranno tutte le partite della Liga. Il Real Madrid, secondo con 81, ospiterà il Villarreal a Valdebebas.

Una vittoria farebbe campioni la squadra di Simeone, indipendentemente da quello che ha fara' il Madrid. Ma i Colchoneros potrebbero anche festeggiare il titolo con un pareggio e con una sconfitta. In entrambi i casi, hanno bisogno che il Real Madrid perdi o pareggi contro la squadra di Emery.

Per gli Uomini di Zidane, solo una vittoria o pareggio del Valladolid darebbero speranze di vincere la Liga.

 

 

Due partite nel quinto giorno degli Europei

Quinto giorno degli Europei, Ungheria - Portogallo, il Portogallo sarà la grande favorita , mentre il Big match della serata sarà tra Francia-Germania.

Scopri di più

Gli azzurri scendono in campo

Gli azzurri scendono in campo , la partita d’esordio degli azzurri a Roma dà inizio al primo Europeo itinerante della storia.

Scopri di più
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza.
Bonus

Schedina

Reset

Nessun evento

Schedina vuota

Componi la tua schedina gratis, compara e scopri dove puoi vincere il massimo!

Importo

Vincita MIN

00,00€

Vincita MAX

00,00€