Logo AMS
Apri
Bromber
Bromber
Bromber
Schedina

Lunedì 17/05

CR7 via dalla Juve?

Curiosità

Ronaldo via dalla Juve? le vetture di CR7 lasciano Torino in piena notte
 

Un video virale  ha mostrato le auto di CR7 lasciando la città.Il video ha fatto il giro del web in pochissimi minuti e il suo vicino lo ha confermato: "L'ho visto controllare tutto ..."
 

La vittoria contro l'Inter e il pareggio del Milan hanno ridato speranze alla Juve, che mercoledì giocherà la finale di Coppa con l'Atalanta e domenica vivrà un'ultima giornata da infarto alla ricerca di staccare il biglietto per la Champions League.
 

Questo pomeriggio, però, ha fatto notizia il futuro di Cristiano: un video sul sito 'PerSempreCalcio' ha mostrato come le sette auto di lusso dell'ex Real Madrid, partivano da Torino con la famosa società di traslochi 'Roclo Cargo' di Lisbona.
 

Luciano Saroglia, un vicino dell'attaccante, ha confermato a 'Radio Punto Nuovo' che il video virale dice la verità: "Quando Ronaldo è arrivato tre anni fa, ho visto due camion scaricare qui i suoi bolidi. Ieri sono venuti a riprenderli, ho visto Ronaldo, controllava tutto e parlava con gli autisti, ma non lo faceva in italiano. CR7 era un buon vicino: non c'era mai festa. Inoltre, vivendo qui, aumentavano molto i controlli ".
 

La notizia ha ovviamente causato nuove voci su dove giocherà il portoghese la prossima stagione. La priorità di Cristiano è lasciare la Juve, qualunque cosa accada nell'ultima giornata di qualificazione per la Champions League. Dopo il 'no' di Florentino, una tra Sporting, PSG e Manchester United potrebbe essere la sua futura squadra . Ma la telenovela durera' tutta l'estate

Due partite nel quinto giorno degli Europei

Quinto giorno degli Europei, Ungheria - Portogallo, il Portogallo sarà la grande favorita , mentre il Big match della serata sarà tra Francia-Germania.

Scopri di più

Gli azzurri scendono in campo

Gli azzurri scendono in campo , la partita d’esordio degli azzurri a Roma dà inizio al primo Europeo itinerante della storia.

Scopri di più
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza.
Bonus

Schedina

Reset

Nessun evento

Schedina vuota

Componi la tua schedina gratis, compara e scopri dove puoi vincere il massimo!

Importo

Vincita MIN

00,00€

Vincita MAX

00,00€