Logo AMS
Apri
Bromber
Bromber
Bromber
Schedina

Sabato 01/05

Leo Messi,sapevate che...

Curiosità

10 Curiosità su Leo Messi

Vi presentiamo alcune curiosità di uno dei migliori calciatori del pianeta: Lionel Messi.
Ora che il giocatore del Barcelona ha espresso il desiderio di lasciare il club la prossima stagione, ti presentiamo 10 fatti che dovresti sapere sulla stella del calcio.

1)All'età di 11 anni gli è stata diagnosticata una carenza di ormone della crescita. Carles Rexach, direttore del Barcellona,si è offerto di coprire i costi del trattamento in modo che potesse crescere un po' di più.

2)In Germania 2006 è diventato il giocatore più giovane a rappresentare l'Argentina in una Coppa del Mondo ed ha anche segnato un gol.

3)Nonostante la sua giovane età, ha già vinto 35 titoli, evidenziando 4 Champions League e ben 6 Palloni d'oro.

4)Il suo genere musicale preferito è la cumbia. Il gruppo di Cordoba La Banda del Tigre Ariel ha composto per lui "La cumbia de Messi".

5)Lionel Messi condannato a 21 mesi di carcere

6)Per quanto riguarda la gastronomia, il suo cibo preferito è la cotoletta alla milanese alla Napoletana (petto di pollo impanato con fette di prosciutto, formaggio gratinato e salsa di pomodoro), ma devono essere preparati dalla madre.

7)Messi ha un lato altruista, ha una sua fondazione incaricata di sostenere i bambini a basso reddito per realizzare i loro sogni,è anche ambasciatore internazionale dell'UNICEF.

8)Il suo stipendio è straordinario, cioè guadagna 139 milioni lordi a stagione.

9)Messi non è solo invincibile in campo, ma anche nei videogiochi. Uno dei suoi hobby preferiti è giocare a calcio sulla playstation ei suoi compagni di squadra affermano che è invincibile.

10)Leo è un po' "pigro", ama dormire per ore e lo fa come un orso.

Due partite nel quinto giorno degli Europei

Quinto giorno degli Europei, Ungheria - Portogallo, il Portogallo sarà la grande favorita , mentre il Big match della serata sarà tra Francia-Germania.

Scopri di più

Gli azzurri scendono in campo

Gli azzurri scendono in campo , la partita d’esordio degli azzurri a Roma dà inizio al primo Europeo itinerante della storia.

Scopri di più
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza.
Bonus

Schedina

Reset

Nessun evento

Schedina vuota

Componi la tua schedina gratis, compara e scopri dove puoi vincere il massimo!

Importo

Vincita MIN

00,00€

Vincita MAX

00,00€