Logo AMS
Apri
Bromber
Bromber
Bromber
Schedina

Giovedì 10/06

A chi andrà la coppa dei moschettieri del Roland Garros 2021?

Pronostici

A chi andrà la coppa dei moschettieri del Roland Garros 2021?

 

Tempo di semifinali a Parigi per il più importante torneo su terra rossa. 
Nella parte alta del tabellone si sfidano il dominatore assoluto sul rosso degli ultimi anni Rafael Nadal, 13 volte campione a Parigi, e il n. 1 al mondo Nole Djokovic, giustiziere negli ottavi di Musetti e nei quarti di Berrettini.

 

Sarà il 58esimo episodio della saga Nadal-Djokovic.

 

Il serbo conduce 29 a 28 negli scontri diretti ma sulla terra battuta abbiamo uno schiacciante 13 a 1 per lo spagnolo di Mallorca. Nell’ultima sfida, giocata nella finale del Master 1000 di Roma, ha avuto la meglio ancora una volta Nadal che sembra il logico favorito anche nella semifinale di domani visto che si giocherà al meglio dei 5 set.
Djokovic farà però di tutto per vendicare la sonora sconfitta rimediata l’anno scorso con Nadal che aveva vinto addirittura per 6-0 il primo set.

 

Nella parte bassa del tabellone

 

Nella parte bassa del tabellone, abbiamo invece il greco Stefanos Tsitsipas, vincitore del master 1000 di Montecarlo, e il tedesco Alexander Zverev, vincitore del master 1000 di Madrid. Questa sfida ci dice già che avremo un esordiente in finale, si tratterà in ogni caso di una prima volta. Favorito d’obbligo è il greco che in semifinale con il numero 2 del mondo, Danil Medvedev, ha letteralmente dominato completando l’incontro con un secco 3-0.

 

Scontro di generazioni in Finale del Roland Garros 2021

 

In finale sarà sicuramente scontro tra due generazioni da un lato avremo uno dei due dominatori dell’altro decennio e dall’altra parte della rete ci sarà un esponente della nuova generazione che spinge per far iniziare una nuova era del tennis mondiale.

 

Chi vincerà il torneo?

 

Nadal raggiugerà quota 14 oppure Djokovic aggiungerà il secondo Roland Garros al suo già leggendario Palmares? Quante possibilità ci sono di avere invece una nuova prima volta a Parigi con la vittoria di uno tra Tsitipas e Zverev?

 

Cosa dicono i bookmaker?

Due partite nel quinto giorno degli Europei

Quinto giorno degli Europei, Ungheria - Portogallo, il Portogallo sarà la grande favorita , mentre il Big match della serata sarà tra Francia-Germania.

Scopri di più

Gli azzurri scendono in campo

Gli azzurri scendono in campo , la partita d’esordio degli azzurri a Roma dà inizio al primo Europeo itinerante della storia.

Scopri di più
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. Giocare troppo può causare dipendenza.
Bonus

Schedina

Reset

Nessun evento

Schedina vuota

Componi la tua schedina gratis, compara e scopri dove puoi vincere il massimo!

Importo

Vincita MIN

00,00€

Vincita MAX

00,00€